• UnipolSai Assicurazioni, Sempre un passo avanti
Giugno 3, 2024 wp_16577503

Code al casello? C’è UnipolMove, l’alternativa economica a Telepass

Presso Cuneo Centro Assicurazioni possibilità di usufruire di ulteriori promozioni su questo servizio e sulla polizza auto

Per chi è abituato a viaggiare molto, utilizzando spesso le autostrade, le code al casello sono una di quelle scocciature di cui si farebbe volentieri a meno. La soluzione è quella di dotarsi di un dispositivo che consenta il pagamento del pedaggio in maniera telematica. Telepass è quello più conosciuto e utilizzato, ma l’aumento delle tariffe che avverrà a luglio sta portando molti automobilisti a cercare un’alternativa. In questo senso, una delle opzioni migliori è senza dubbio UnipolMove.
 
Facile da utilizzare, sicuro e soprattutto conveniente, il servizio realizzato dalla compagnia assicurativa UnipolSai tramite UnipolTech funziona esattamente come Telepass: il dispositivo viene posizionato sul cruscotto del veicolo e “letto” al passaggio al casello, permettendo così di pagare il pedaggio senza doversi mettere in coda. I vantaggi sono soprattutto nel portafoglio, perché le tariffe di UnipolMove sono decisamente più convenienti, con modalità di abbonamento base da 1,50 euro al mese (pagando solo 1 euro al mese per un secondo dispositivo). Ma c’è di più, perché fino al 31 agosto è attiva una promozione che consente di attivare il canone UnipolMove gratis per un anno (con la possibilità di aggiungere un secondo dispositivo sempre a costo zero). 
 
Un’offerta che si aggiunge ad altri vantaggi proposti da UnipolSai, una delle compagnie assicurative più conosciute e rilevanti a livello nazionale, come lo sconto fino al 30% sulla polizza auto. In provincia di Cuneo l’agenzia affiliata a UnipolSai più importante e grande è Cuneo Centro Assicurazioni, presente nel capoluogo con la sua sede principale in via XXVIII Aprile 5, ma dislocata anche sul territorio con numerose filiali (Savigliano, Centallo, Chiusa Pesio, Ceva, Borgo San Dalmazzo e Racconigi).
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *